Morto 28enne durante i festeggiamenti per la salernitana
Incidente a Lungomare Trieste durante i festeggiamenti per il rientro in serie A della Salernitana. Morto un giovane 28enne
La festa della Salernitana in occasione del ritorno in serie A dopo 22 anni si è trasformata in tragedia. Poco prima delle 21 un giovane, a lungomare Trieste, a bordo del suo scooter si è schiantato contro un’auto in sosta. Il ragazzo, Loris Del Campo, aveva solo 28 anni. Gli operatori sanitari sono arrivati immediatamente ma egli è morto poco dopo il trasporto all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.
Secondo quanto riporta Fanpage, in ospedale si è recata anche la polizia dato che circa 30 persone, che conoscevano il ragazzo, erano all’esterno del nosocomio.
Sono ancora da accertare le cause della perdita di controllo del veicolo. Sul posto infatti sono arrivati anche gli agenti della Polizia Municipale di Salerno, che hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona sperando che possano servire alla ricostruzione dell’incidente. Sul corpo del giovane è stata disposta l’autopsia.
Seguiranno aggiornamenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Multa e chiusura per la piscina dell’Arenile, non rispettate le norme Covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 36a giornata di Serie A
Lascia un commento