11 Maggio 2021

Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 36a giornata di Serie A

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli del fantacalcio esclusivi di Fanta.Zon. Chi schierare e chi no in vista della 36a giornata di Serie A. Probabili formazioni

Cari amici e lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli del fantacalcio per la 36a giornata di Serie A. Le probabili formazioni confermano l’assenza di Ibrahimovic tra le fila del Milan.
Torna tra i titolari Bonucci. Muriel preferito a Zapata.

IBRAHIMOVIC. Probabili formazioni

FOTO @SALSANOPRESS /ALFONSO MARIA SALSANO

PORTIERI

Audero. Fonte foto: “primocanale.it”

1° CONSIGLIATO: Dopo la goleada subita contro l’Inter, la Samp proverà a ritrovare la solidità difensiva e contro uno Spezia in netto calo, Audero può essere una buona scelta al fantacalcio (SAMPDORIA-Spezia).

2° CONSIGLIATO: Buone sensazioni per quanto riguarda il ritorno di Ospina. Qualora giocasse potreste sicuramente schierarlo, se avete Meret copritevi con l’altro portiere azzurro (NAPOLI-Udinese).

3° CONSIGLIATO: Skorupski può cercare di mantenere la porta inviolata. Anche gli avversari del Genoa sono in calo ed il Bologna proverà sicuramente a fare risultato (BOLOGNA-Genoa).

RISCHIO: Molto probabilmente verrà lanciato Radu dal primo minuto nell’Inter. I nerazzurri non hanno necessità di fare punti e il portiere rumeno potrebbe pagare un po’ di inattività (INTER-Roma).

DIFENSORI

Cuadrado. Fonte foto:”sport.sky.it”

1° CONSIGLIATO: La Juve vuole riscattarsi da brutte prestazioni e Cuadrado è uno degli uomini migliori. Mettete il colombiano poiché giocherà anche leggermente più avanzato in un 4-4-2 (Sassuolo-JUVENTUS).

2° CONSIGLIATO: Hateboer è reduce da una stagione nettamente deludente, ma vuole rifarsi nelle ultime gare di campionato. Sulla fascia destra dell’Atalanta non spingerà come Gosens ma è comunque una buona scelta (ATALANTA-Benevento).

3° CONSIGLIATO: Ha già fatto male all’Inter nella gara d’andata ed è uno specialista tra i saltatori della Roma. Gianluca Mancini, complice una formazione nerazzurra non titolarissima, può darvi qualche soddisfazione (Inter-ROMA).

RISCHIO: Acerbi è il leader della difesa della Lazio che giocherà contro un Parma già retrocesso. Attenzione però alle scorribande offensive degli ospiti che possono mettere in difficoltà un difensore lento come lui (LAZIO-Parma).

Consigli Fantacalcio 36a giornata di Serie A. Probabili formazioni

CENTROCAMPISTI

Fonte: “CalcioMercato.com”

1° CONSIGLIATO: Nonostante il rendimento della sua squadra sia poco positivo, Zaccagni vorrà concludere al meglio questa stagione caratterizzata da alti e bassi. Si può inserire tra i titolari considerando anche l’avversario (Crotone-VERONA).

2° CONSIGLIATO: Le ultime partite hanno mostrato il vero valore di un giocatore come Nandez. Gli assist e i gol sono la conferma di quanto detto. Nella sfida salvezza contro la Fiorentina può incidere (CAGLIARI-Fiorentina).

3° CONSIGLIATO: La sua prima parte di stagione è stata fenomenale, la seconda meno. Nella sfida senza obiettivi tra Bologna e Genoa, Soriano può aiutarvi a fare i punti utili per raggiungere i vostri traguardi (BOLOGNA-Genoa).

RISCHIO: La sfida del Maradona tra Napoli e Udinese metti di fronte due squadre in forma. Nonostante questo, De Paul potrebbe non essere decisivo come sempre. Pensateci prima di schierarlo (NAPOLI-Udinese).

ATTACCANTI

Fonte: “2anews.it”

1° CONSIGLIATO: Dzeko molto probabilmente saluterà la Roma alla fine della stagione. Vorrà sicuramente incidere in un match come quello con l’Inter. I gol sono alla sua portata (Inter-ROMA).

2° CONSIGLIATO: Dopo la disfatta dell’Allianz Stadium, la Juventus vorrà rifarsi. Nonostante questo si scontrerà con un Sassuolo che vede l’Europa. Un giocatore come Berardi può colpire (SASSUOLO-Juventus).

3° CONSIGLIATO: Torna Quagliarella tra i titolari contro lo Spezia. La difesa ligure concede molto e può subire l’esperienza del bomber italiano (SAMPDORIA-Spezia).

RISCHIO: Dopo tutte queste brutte prestazioni, meglio evitare Morata. È anche in forte ballottaggio con Dybala (Sassuolo-JUVENTUS).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.