9 Maggio 2021

Tragedia in Campania, accompagna il figlio a lavoro e viene travolto a bordo della sua moto

Immagine di repertorio

tragedia in strada

Tragedia in Campania, schianto tra auto utilitaria modello Fiat e moto: perde la vita sul colpo il centauro 40 enne

Tragedia in Campania, schianto tra auto utilitaria modello Fiat e moto: perde la vita sul colpo il centauro 40 enne.

Risveglio di sangue sulle strade della Campania, quando questa mattina alle ore 7 circa un violento impatto si è verificato a Cancello Scalo, Comune di San Felice a Cancello in provincia di Caserta, tra un auto e una motocicletta.

Nella tremenda collisione il centauro quarantenne è stato letteralmente catapultato dalla sua moto per finire nel terreno che si trovava a bordo strada e perdendo la vita praticamente sul colpo.

Sul posto sono immediatamente intervenute le squadre dei soccorsi sanitari del 118 e le volanti dei Carabinieri, ma per il centauro che aveva da poco accompagnato il figlio a lavoro non vi era più nulla da fare.

L’impatto è avvenuto in via Napoli poco prima del centro commerciale Decò: sul posto sono rimasti i militari dell’Arma dei Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e riscostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

A darne notizia sono i colleghi dell’ edizionedicaserta.it.

LEGGI ANCHE: Tragedia ad Aversa: 35enne muore di leucemia fulminante

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.