Calciomercato Napoli, pronti 30 milioni per la stella del Santos
Il calciomercato Napoli si accende e Giuntoli potrebbe già mettere a segno un colpo: ecco di chi si tratta
CALCIOMERCATO NAPOLI – Si prospetta una nuova stagione con investimenti mirati e oculati, anche a seconda del tecnico che verrà scelto per la panchina del Napoli, partendo dal presupposto che Gattuso lascerà.
Si guarderà soprattutto ai giovani, così com’è sempre stata la politica del club. Si punterà a calciatori bravi da valorizzare e che possono dare un plus in più alla squadra. Uno di questi sembra essere Kaio Jorge, attaccante brasiliano in forza al Santos.
Giuntoli, stando a quanto scritto oggi dalla Gazzetta dello Sport, avrebbe già appuntato il suo nome sul taccuino. L’investimento sarebbe di 30 milioni di euro e i contatti ci sono già stati. Ecco quanto riportato dai colleghi della Rosea:
“In Brasile, gioca Kaio Jorge, 19 anni, nuova stella del Santos. Viene descritto come un attaccante talentuoso ed ha una valutazione che si aggira intorno ai 30 milioni di euro. Si tratterebbe di un altro investimento importante. Il ragazzo ha vinto il mondiale Under 17 con la nazionale carioca, battendo in finale il Messico e realizzando il primo dei due gol vincenti. Non è escluso che nel giro di un paio di settimane, Giuntoli possa tentare l’affondo decisivo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso Napoli: pace possibile? Poi se ne parla!
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento