26 Aprile 2021

Uomini e Donne 26 Aprile: Gemma ancora protagonista in studio

trono over anticipazioni

Puntata Uomini e Donne 26 Aprile, ecco tutto ciò che è successo in studio: Tina Cipollari torna ad attaccare Gemma. Le esterne dei Tronisti

UOMINI E DONNE 26 APRILE, ECCO COSA E’ ACCADUTO OGGI IN PUNTATA- Si è da poco conclusa la Puntata del 26 Aprile di Uomini e Donne. A centro studio grande protagonista è stata ancora una volta Gemma Galgani. La dama torinese è infatti uscita in esterna con Roberto. La donna ha chiarito con il suo corteggiatore le dinamiche relative alle discussioni nate tra loro. La donna infatti ha voluto chiudere la sua frequentazione col cavaliere poiché a telefono l’uomo si fa sentire poco. Gemma ha poi detto che stasera cenerà con Aldo. Inoltre, è arrivato a Uomini e Donne oggi un “falso corteggiatore” per lei: l’uomo in realtà è un attore invitato da Tina Cipollari. Maria De Filippi ha chiesto a Fabrizio di rivelare la verità, ossia che il suo era chiaramente uno scherzo e che non è interessato in nessun modo a lei.

Per quanto riguarda invece i Tronisti, protagonista nella registrazione di Uomini e Donne del 26 aprile è stata Samantha Curcio. La balla Tronista è andata in esterna con Bogdhan, che ha cercato di avvicinarsi a lei. Successivamente la ragazza si è letteralmente infuriata con Davide. Il suo corteggiatore infatti non si è presentato in esterna e tra i due c’è stata una lite molto accesa a centro studio. A un certo punto, durante la Puntata, Alessio ha minacciato di lasciare il programma. Alla fine, il corteggiatore ha chiarito con la Tronista che vorrebbe vedere un atteggiamento diverso da parte sua. Alessio ha quindi deciso di restare, nonostante il momento iniziale di alta tensione con Samantha Curcio.

NON PERDERTI NEPPURE UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, SPORT, CULTURA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.