26 Aprile 2021

Amici 2021 Daily, ecco cosa è successo in casetta: le reazioni post-puntata

Amici 21

Amici 2021 Daily, ecco tutto cil che è accaduto nella scuola: i ragazzi commentano la sesta puntata del serale dopo l’eliminazione di Raffaele

AMICI 2021 DAILY, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa pochi istanti fa la striscia pomeridiana di Amici 2021 Daily in onda su Canale 5 dopo Uomini e Donne. Nel Daytime protagonisti sono stati sicuramente Tancredi e Alessandro, che dopo l’eliminazione di Raffaele, hanno commentato insieme le esibizioni della sesta puntata del serale. In particolare, il cantante non è per niente soddisfatto delle sue performance, soprattutto in quella della cover “I love rock’n roll” dove ha steccato di brutto. Sangiovanni ha provato a rincuorare il compagno. Tancredi vive un momento di fragilità.

Per il ballo invece, Giulia Stabile ha parlato della sua esibizione, confidando ai ragazzi che non è felice di come si è esibita in puntata. Samuele nel Daytime, le ha risposto che in realtà ha ballato molto bene. Tra i due ballerini c’è stato anche un tenero abbraccio. Inoltre, Deddy ha confidato a Sangio la sua paura di essere visto come una persona super fragile. Infine, Aka7even si è detto molto soddisfatto del suo nuovo pezzo “LOCA”. 

Il cantante napoletano ha però fatto notare ai compagni durante Amici 2021 Daily che Rudy Zerbi gli ha sempre mosso delle critiche, anche dopo la conquista del disco d’oro. Il cantautore campano vive finalmente un momento positivo, e Sabato sera ha anche vinto la sua prima sfida. I ragazzi hanno potuto celebrare il successo del suo inedito “Mi manchi” e gli hanno organizzato una super festa all’interno della casetta. Luca Marzano è rimasto molto contento della sorpresa e si è divertito moltissimo assieme ai suoi compagni d’avventura. Una serata ricca di emozioni, musica e divertimento: Amici è anche questo!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “AMICI 2021, MARTINA: ECCO LA VERITA’ SULLA STORIA CON LUCA“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.