Covid: addio a Mauro De Luca, patron del panino vesuviano Sciuè
Il Covid ha portato via Mauro De Luca, imprenditore della ristorazione, conosciuto in particolare per il panino vesuviano Sciuè
La notizie giunge dal profilo Instagram dell’hambugheria di Pomigliano d’Arco: Mauro De Luca, mente dietro al famoso panino vesuviano Sciuè ha perso la vita a causa del Covid-19, a soli 49 anni.
Ecco il post sul social: “Con estrema rassegnazione dobbiamo comunicarvi che Mauro, l’amico di tutti, il gigante buono, la nostra roccia, ci ha lasciato qualche ora fa causa Covid! Speravamo che grazie alla sua irrefrenabile tenacia, superasse anche questa sfida.
Siamo ancora increduli e sappiamo che sarà difficile girarsi e non trovarlo più alle nostre spalle, pronto a dispensare consigli… sempre pronto a rimboccarsi le maniche, a correre in cucina, a far assaggiare le novità che la mente aveva appena partorito o a condividere gli ingredienti di un panino! Per tutti noi resterà per sempre Mauro Sciuè, il gigante buono!”.
La notizia ha suscitato grande incredulità e sono stati numerosi i commenti di cordoglio da parte dei clienti affezionati.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità, Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Suicidio Stefano? Il corpo ritrovato potrebbe essere il suo”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli-Inter pagelle (1-1): un punto prezioso contro la capolista
Lascia un commento