Napoli-Inter probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Conte
Napoli-Inter probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Conte per la sfida del Maradona di questa sera alle ore 20.45
Napoli-Inter probabili formazioni: le scelte di Gattuso e Conte per la sfida del Maradona di questa sera alle ore 20.45.
Gli azzurri guidati da Rino Gattuso si giocano parte delle proprie chance di qualificazione in Champions League questa sera al cospetto della capolista Inter: il gruppo e il Mister sanno bene il grado di importanza della sfida e per tanto la concentrazione è ai massimi livelli in casa Napoli.
I dubbi: ballottaggio per il terzino sinistro tra Mario Rui e Hysaj con il portoghese in netto vantaggio per una maglia da titolare dal primo minuto.
In attacco il ballottaggio è tra Ciro Mertens e Victor Osimhen; molto dipenderà dalla lettura tattica che vorrà dare il Mister alla partita con il belga favorito in caso di un approccio tattico a reparti serrati (cosa molto prevedibile per arginare il reparto offensivo nerazzurro).
Napoli-Inter probabili formazioni a cura della Redazione di NAPOLI ZON:
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Mertens. All.: Gattuso
Inter (3-5-2): Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Darmian; Lukaku, Martinez. All.: Conte.
Arbitro: Doveri della sezione di Roma 1.
Dove vedere la partita: la partita verrà trasmessa in diretta su Sky Sport , su Rai Radio 1 e sulla Radio ufficiale del Calcio Napoli, Radio Kiss Kiss.
LEGGI ANCHE: Napoli-Inter, Cesarano: “Conte? Teme gli azzurri”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Città di Partenope, parte la campagna elettorale per il sindaco “virtuale”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento