Ida Rendano: “Vicina ai commercianti che lottano per sopravvivere”
Ida Rendano, l’artista napoletana accoglie l’appello dei commercianti che lottano per la sopravvivenza
Ida Rendano, artista partenopea, accoglie l’appello ultimo dei commercianti del suo quartiere, la Sanità, per il momento difficile economico che stanno attraversando. “Il momento è difficile per tutti – dichiara la Rendano – sono spesso a contatto con i commercianti del mio quartiere, la Sanità, ma purtroppo l’unico rimedio che abbiamo è accelerare con le vaccinazioni. In qualità di artista vivo come tutti i miei colleghi il dramma di non poter fare concerti o altre attività“.
“Il nostro settore, comprese le maestranze – prosegue l’artista – è stato duramente colpito dalla crisi economica causata dalla pandemia. Speriamo che l’arrivo dei vaccini possa quanto prima farci riaprire. Soprattutto per consentirci di ripartire con le nostre attività, accanto al nostro pubblico che ci regala sempre tanta gioia e grande forza. Il messaggio che voglio lanciare a tutti i cittadini partenopei è quello di collaborare con le Istituzioni e soprattutto di non dimenticare mai di indossare la mascherina, perché solo con un comportamento responsabile unito all’utilizzo del vaccino potremo sconfiggere il Covid-19“.
Questo è quanto dichiarato dall’artista partenopea in merito al tragico momento sociale ed economico attualmente in corso causa Covid.
Fonte: NapoliToday
Leggi anche: Bobo Vieri attacca: “È De Laurentiis il problema del Napoli, non Gattuso”
ARTICOLO PRECEDENTE
Bobo Vieri attacca: “È De Laurentiis il problema del Napoli, non Gattuso”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento