HomeSportBobo Vieri attacca: "È De Laurentiis il problema del Napoli, non Gattuso"

Bobo Vieri attacca: “È De Laurentiis il problema del Napoli, non Gattuso”

Covid-19

Italia
332,830
Totale casi Attivi
Updated on 16 May 2021 0:46

Bobo Vieri attacca: “È De Laurentiis il problema del Napoli. Ha fatto disastri incredibili e devo sentire che Gattuso deve andare via”

BOBO VIERI SU TWITCH – Domenica il Napoli ha battuto la Sampdoria con un 2-0 nettissimo: siglato con un gol da fuori area di Fabian Ruiz e da un’azione offensiva di Victor Osimhen. Dopo l’amara sconfitta all’Allianz Stadium di Torino, Gattuso ha così ottenuto la quinta gara nelle ultime 6 con una media punti da secondo-terzo posto. È fortemente chiaro che il coach calabrese sia stato preso di mira più volte, in ogni circostanza, nel corso della sua stagione all’ombra del Vesuvio.

Christian Vieri, intervenuto su Twitch durante il programma Bobo Tv, ha parlato del momento azzurro e ha criticato De Laurentiis per le scelte. Soprattutto, Vieri, ha evidenziato l’operato di Rino Gattuso. Qui, a seguire, le dichiarazioni dell’ex attaccante:

De Laurentiis fa solo dei disastri incredibili. Il Napoli è a 4 punti dal Milan e devo sentire che Gattuso deve andare via. Lo dico: il problema del Napoli è lui. – spiega Bobo Vieri – Appena sono rientrati tutti, tipo Mertens, hanno fatto subito la differenza. Basta far rientrare i calciatori top e ha una grandissima squadra, con giocatori veri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: GATTUSO E IL BEL GESTO DOPO JUVE-NAPOLI, “RINO GRANDE UOMO” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE