Juventus Napoli probabili formazioni: sorpresa Gattuso
Juventus Napoli probabili formazioni: tra positivi al covid ed infortuni, ecco come arrivano le due squadre al big match di questo pomeriggio
JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI JUVE: Il big match si disputerà questa sera alle 18.45 allo Juventus Stadium di Torino. Come per la gara fissata per il mese di ottobre, anche stavolta una delle due squadre dovrà far i conti con nuove positività al covid. Scopriamo insieme le probabili formazioni:
NAPOLI:4-2-3-1. Ospina, Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Lozano, Insigne, Mertens
JUVENTUS: 3-5-2. Sczsesny, De Ligt, Chiellini, Danilo, Cuadrado, McKennie, Bentancur, Arthur, Chiesa, Morata Ronaldo.
Pirlo ritrova dunque McKennie e Arthur dopo la mancata convocazione contro il Torino, costata (ipoteticamente) due punti preziosi. Gattuso riabbraccia invece Rrahmani, dopo la bocciatura di Manolas e Maksimovic, autori di due prestazioni horror contro il Crotone. Dal primo minuto anche Lozano, favorito su Matteo Politano. Possibile staffetta Mertens-Osimhen a gara in corso.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “JUVE NAPOLI: ALTRO POSITIVO TRA I BIANCONERI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento