7 Aprile 2021

Classifica ATP Sinner: la sua nuova posizione

Sinner Maria Braccini, tennis montecarlo sinner rublev

Classifica ATP Sinner: il diciannovenne altotelesino torna a casa con un’ottima posizione in classifica e un ricco premio in denaro

CLASSIFICA ATP SINNER – Il tennis italiano ha un presente ed un futuro meravigliosi: entrambi portano il nome di Jannik Sinner. Il diciannovenne altotelesino, grazie alla finale conquistata nel Masters 1000 lo scorso 5 aprile ed alla vittoria nel torneo di Sofia, va a guadagnarsi di diritto il titolo di miglior giovane italiano di sempre. E non solo.

La sua finale contro Hurkacz, nonostante la sconfitta, gli è valsa la 23ª posizione nel ranking ATP, consacrandolo come uno dei maggiori talenti del tennis mondiale. Con il successo conquistato a Sofia nel 2020, a soli 19 anni e 2 mesi, Jannik era diventato il tennista italiano più giovane ad aver vinto un torneo nell’era Open.[2] Il miglior risultato nelle prove del Grande Slam sono i quarti di finale raggiunti al Roland Garros nel 2020, risultando il tennista italiano più giovane a spingersi così avanti in un Major.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “JUVE NAPOLI: ALTRO POSITIVO TRA I BIANCONERI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.