Dom - 5 Dicembre 2021
HomeSuicidio in mattinata: 33enne si toglie la vita

Suicidio in mattinata: 33enne si toglie la vita

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 22:02

Suicidio in mattinata: ragazzo di soli 33 anni si toglie la vita gettandosi in mare. Si cerca ora il suo corpo in acqua…

Suicidio nella mattinata di ieri, quando un ragazzo di soli 33 anni si è tuffato in mare, facendo perdere le sue tracce per sempre. I fatti si sono verificati sul litorale del Comune di Nettuno, in provincia di Roma.

Stando a quanto si legge su Fanpage, il giovane si sarebbe tuffato volontariamente in acqua, allontanandosi dalla costa. Il 33enne, qualche giorno prima, aveva fatto sapere alla sua fidanzata di voler porre fine alla sua esistenza. I militari, giunti sul posto, hanno provato a cercarlo in profondità, ma il mare molto agitato non ha reso semplici le operazioni. Si continua a lavorare anche oggi per provare a ritrovare il suo corpo.

Sul luogo della tragedia sono giunti anche gli agenti della Polizia di Stato, i carabinieri di competenza territoriale e i vigili del fuoco. Le ricerche si sono concentrate nel tratto difronte al Santuario di Nostra Signora delle Grazie. Anche se la situazione diventa sempre più critica con il trascorrere delle ore, la speranza è di trovarlo vivo.

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie del nostro Paese? Seguici anche su Facebook (CLICCA QUI) 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE