Bonucci positivo al covid: salta il Napoli?
Bonucci positivo al covid dopo la convocazione in nazionale. C’è apprensione in ambiente Juve e Napoli. Salterà il big match del 7 aprile?
BONUCCI POSITIVO AL COVID: la notizia è rimbalzata negli ultimi minuti sulle principali testate sportive nazionali. Il difensore della Juventus e dell’Italia è infatti risultato positivo dopo il raduno della nazionale.
Il numero 19 bianconero, la cui positività è stata rilevata nella giornata di oggi, salterà dunque l’imminente match contro il Torino, la sfida contro il Napoli in programma mercoledì 7 aprile 2021 allo Stadium, e, forse, anche il Genoa. Dopo le defezioni da ambo le parti della gara d’andata, il big match rischia di perdere nuovamente alcuni storici protagonisti a causa del covid. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute nelle prossime settimane. Ricordiamo che Leonardo Bonucci, capitano del club bianconero, è il quinto positivo della nazionale italiana, dopo 4 membri dello staff azzurro.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura, sport ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia SINNER CONQUISTA LA SEMIFINALE AL MASTERS 1000 DI MIAMI
ARTICOLO PRECEDENTE
Schuurs pallino del Napoli? L’ag.:”Giuntoli lo segue. E’ un regista difensivo”
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca: “Ora il virus colpisce anche la fascia tra i 30 e i 40 anni”
Lascia un commento