1 Aprile 2021

Schuurs pallino del Napoli? L’ag.:”Giuntoli lo segue. E’ un regista difensivo”

Napoli, Schuurs nel mirino. L’agente, procuratore anche di Eljif Elmas, ha confermato l’interesse di Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole

NAPOLI, PER SCHUURS NEL MIRINO PER LA DIFESA- Spunta un nuovo nome per la difesa partenopea. Si tratta di Per Schuurs, difensore 20enne in forza all’Ajax. Il giovane, che si è messo in luce nell’Eredivisie, piace molto a Cristiano Giuntoli, che lo segue con grande attenzione. George Gardi, agente di Eljif Elmas ma anche del difensore classe ’99 dell’Ajax Perr Schuurs, ha parlato del futuro dell’olandese ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Ecco riportate, di seguito, le parole del procuratore di Per Schuurs: “Schuurs interessa a tutte le grandi d’europa, incluso il Napoli. Credo che tanti giocatori bravi siano seguiti dal direttore e lui rientra tra questi. Non sarà facile, ha un contratto molto lungo. Le sue caratteristiche? Lo definirei un regista difensivo. È un difensore moderno, uno che gioca molto bene da dietro. È un calciatore completo. Sta facendo gli europei molto bene con l’under 21”.

Il forte centrale olandese, che secondo alcuni ricorda il primo Matthys De Ligt, anch’egli protagonista e cresciuto nell’Ajax, potrebbe arrivare all’ombra del Vesuvio in estate, soprattutto se Kalidou Koulibaly andasse via. Cristiano Giuntoli, che per la verità resta in bilico a Napoli, potrebbe decidere di affondare il colpo e di puntare forte sulla stellina dei Paesi Bassi per rimpinguare la difesa partenopea. ADL però riflette: per Koulibaly vuole almeno 60 milioni, non di meno. Vedremo poi se il nuovo allenatore chiederà la conferma del difensore senegalese, o se darà il suo benestare per l’operazione Schuurs. Fatto sta che il ragazzo è davvero molto ambito dai top club europei. Riuscirà il Napoli a sbaragliare la concorrenza e ad assicurarsi le prestazioni di Per Schuurs? Seguiranno aggiornamenti.

CONTINUA A SEGUIRCI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.