Elicottero precipitato in Irpinia, il pilota 37enne ferito: è in ospedale
Elicottero precipitato in Irpinia, a Bisaccia: il pilota di 37 anni è ferito, corsa in ospedale. Indagini in corso da parte dei Carabinieri
ELICOTTERO PRECIPITATO – Un elicottero di una compagnia privata è precipitato in Irpinia, a Bisaccia, mentre trasportava calcestruzzo per la realizzazione di un pilone per pale eoliche. Il pilota, un 37enne, è ferito.
Il dramma è avvenuto questa mattina. L’elicottero aveva agganciato un cestello per il trasporto del calcestruzzo. Improvvisamente ha perso quota ed è precipitato al suolo.
A bordo del velivolo c’era solo il pilota, un uomo di 37 anni, originario dell’Uruguay e residente a Pacentro in provincia dell’Aquila. L’uomo – nell’incidente – è rimasto ferito ed è stato soccorso dai sanitari del 118 intervenuti sul posto.
L’uomo adesso si trova presso l’ospedale Frangipane di Ariano Irpino per le necessarie cure mediche.
Sul posto anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Bisaccia. L’operazione di messa in sicurezza dell’elicottero è avvenuta con il supporto di una squadra inviata dal dipartimento di Grottaminarda.
I Carabinieri della Compagnia di Sant’Angelo dei Lombardi stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Non è chiaro se l’elicottero sia precipitato per una folata di vento o per il peso eccessivo del carico.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Esami superati in cambio di regali: scandalo all’Università di Salerno
SEGUICI SU FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON NAPOLI ZON – OGNI GIORNO ARTICOLI DI CRONACA POLITICA ATTUALITA’ EVENTI SPORT CULTURA CALCIO NAPOLI NAPOLI FEMMINILE E TANTO ALTRO ANCORA. CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “Tra Napoli e Roma una concentrazione di cultura unica”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento