Covid, il sindaco di Pompei è guarito: “Vietato abbassare la guardia”
Covid, il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, ha sconfitto il virus. Ecco le parole del primo cittadino: “Non dobbiamo abbassare la guardia”
COVID, IL SINDACO CARMINE LO SAPIO SCONFIGGE IL VIRUS – Ottima notizia per i cittadini di Pompei: il sindaco ha infatti sconfitto il Coronavirus. Ad annunciare la sua guarigione dal Covid-19 è stato proprio il primo cittadino. Ecco riportate, di seguito, le sue parole: “Sono felice di essere tornato a casa e di poter finalmente riabbracciare i miei familiari e la città di Pompei. Durante i giorni del mio ricovero questa città non ha mai smesso di offrirmi forza e conforto. Sono grato ad ognuno di voi e spero di poter ricambiare tanto affetto tornando, presto, a lavorare per il benessere di una comunità che merita tanto”.
Il sindaco di Pompei è stato ricoverato all’Ospedale Cotugno di Napoli coi sintomi da Covid per varie settimane. Ecco le sue dichiarazioni: “Non posso non ringraziare i medici e il personale dell’ospedale Cotugno per la passione e la competenza messa in campo. Siamo, ormai, tutti abituati ad apprezzare e ringraziare medici e infermieri per l’instancabile lavoro che svolgono da un anno a questa parte senza sosta, eppure, constatare da vicino i sacrifici, l’umanità e la dedizione con cui operano supera ogni possibile immaginazione”.
Il primo cittadino ha poi rivolto un appello ai suoi concittadini, invitandoli a rispettare le norme anti-Covid: “Ai miei concittadini lascio un augurio di buona Pasqua e una raccomandazione: continuate a non abbassare la guardia, rispettate le distanze e le indicazioni per il contenimento e la prevenzione del contagio. Presto ci lasceremo tutto alle spalle, ma nel frattempo bisogna continuare a stringere i denti e a non sottovalutare neanche per un attimo questo terribile virus”.
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
Potrebbe interessarti: “PROTESTE DEI MERCATALI, L’URLO DI 100 FURGONI: SIAMO STANCHI”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Protesta dei mercatali, l’urlo degli operatori: “Siamo stanchi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maksimovic, sarà addio in estate: sulle sue tracce una big italiana
Lascia un commento