29 Marzo 2021

Fabian Ruiz dal ritiro spagnolo: “Al Napoli sto bene e ho 2 anni di contratto”

Fabian Ruiz, direttamente dal ritiro della nazionale spagnola, ha dichiarato di star bene al Napoli e di avere ancora 2 anni di contratto

Fabian Ruiz, direttamente dal ritiro spagnolo, in conferenza stampa ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il suo rapporto con il Napoli.
Queste le sue parole riportate dal quotidiano online “Tuttonapoli”:

Sono molto contento di giocare a Napoli e ho ancora altri due anni di contratto. In questo momento sono contento di essere qui con la Nazionale e penso solo alla partita di mercoledì che sarà molto difficile”.

Si tratta di frasi molto incisive nonostante le ultime indiscrezioni di calciomercato che davano il calciatore spagnolo sempre più lontano dalla piazza partenopea.

L’esperto di calciomercato, Ciro Venerato, pochi giorni fa aveva rilasciato queste dichiarazioni, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, su Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly:

Fabian Ruiz piace a Simeone, ma anche al Real e al Barcellona. Il Napoli lo ha valutato circa 60 milioni. Lo stesso discorso vale per Koulibaly: 60 milioni chiesti anche per lui. Queste probabili cessioni non sono però legate al discorso Champions League”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social (Facebook, Instagram e Twitter).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.