29 Marzo 2021

Omicidio in casa, un papà spara figlio 27enne dopo un litigio

omicidio in casa

Un omicidio in casa ha sconvolto la città di Senigallia: Un uomo ha sparato il proprio figlio, uccidendolo, dopo un litigio

OMICIDIO IN CASA – I fatti sono avvenuti questo pomeriggio a Senigallia, precisamente a Roncitelli. Un uomo ha ucciso suo figlio, di 27 anni.

Il padre ha sparato suo figlio, con il quale sembrerebbe non aver avuto buoni rapporti. Dopo numerosi litigi avvenuti in casa, l’uomo l’ha ucciso.

Il colpo è stato sentito anche dai vicini: sono stati proprio questi a chiamare le autorità competenti affinchè verificassero ciò che era accaduto. I militari del posto hanno arrestato l’uomo.

Il ragazzo, nonostante le ferite, è riuscito a chiamare i soccorsi. Era stato anche allertato un elisoccorso ma poi è stato richiamato perchè i medici del 118 hanno confermato la morte.

Ora si indaga, come spiegano i colleghi de Il resto del Carlino. I carabinieri indagano anche sulla detenzione dell’arma e stanno interrogando l’assassino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rogo di rifiuti tossici a Giugliano: la nube nera è visibile da lontano

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.