18 Marzo 2021

Donna scippata e trascinata al suolo: arrestato aggressore

fonte foto: tutto oggi

polizia

Arrestato l’aggressore di una donna scippata e trascinata al suolo nello scorso novembre. La donna era stata ricoverata per le aggressioni subite. Riguardo l’uomo si tratta di un 46enne pregiudicato di Torre Annunziata

TORRE ANNUNZIATA- Nella serata di ieri, le forze dell’ordine hanno arrestato un 46enne pregiudicato torrese. L’uomo era  gravemente indiziato del delitto di rapina ai danni di una donna, commesso, in Corso Umberto I di Torre Annunziata alla fine di novembre.

L’uomo, con il volto coperto dal cappuccio del giubbotto che indossava, aveva trascinato al suolo la vittima, caduta col viso sulla pavimentazione della strada pubblica, per impossessarsi del cellulare e di un sacchetto.

Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, la donna , in seguito all’aggressione aveva riportato lesioni personali che l’avevano costretta al ricovero in ospedale. Le indagini, ricostruite dal Commissariato di PS di Torre Annunziata attraverso l’analisi di tutti i sistemi di video sorveglianza  della zona, hanno consentito di identificare il malvivente.

Potrebbe interessarti anche:Omicidio Pinto: “Revocate al compagno la patria potestà”

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.