7 Marzo 2021

Incidente mortale in Campania: 22enne muore sul colpo

incidente

Tremendo incidente mortale nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo: a perdere la vita una ragazza di soli 22 anni

Incidente mortale in Campania nella notte tra sabato 6 e domenica 7 marzo: a perdere la vita sarebbe stata Laura, una ragazza residente nel beneventano, che da poco aveva spento 22 candeline.

Stando a quanto si legge su Meteoweek, il suv sul quale viaggiavano la ragazza ed altre due persone sarebbe improvvisamente precipitato in una scarpata, causando la morte sul colpo della ragazza. Feriti gravemente gli altri 2 passeggeri, trasportati in codice rosso al pronto soccorso.

Non è ancora chiaro chi fosse alla guida del veicolo. Sul luogo della tragedia sono giunte le forze dell’ordine ed i Vigili del Fuoco, intervenuti per recuperare il corpo della vittima dalla scarpata e per soccorrere gli altri due ragazzi.

Stando ad alcuni rilievi effettuati sul posto dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale pare che il conducente abbia perso il controllo del mezzo per cause che dovranno essere accertate. La velocità potrebbe essere un’ipotesi oppure un cedimento meccanico dei freni o dello sterzo. Il veicolo è finito prima contro un muretto precipitando in una scarpata e ribaltandosi più volte. Uno degli pneumatici si è staccato rotolando nel mezzo della vegetazione.

Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)

Leggi anche “BOLLETTINO CONTAGI REGIONE CAMPANIA”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.