7 Marzo 2021

Sanremo 2021, già si conoscono i primi vincitori

sanremo 2021 vincitori

Resi già noti i primi vincitori di Sanremo 2021. Rivelati il Premio della Critica e il Premio Sala Stampa. Scopri con noi chi sono

Sono quasi le due e il Festival di Sanremo 2021 non è ancora finito. Ma già si conoscono i vincitori del Premio della Critica “Mia Martini” e del Premio della Sala Stampa “Lucio Dalla”, nonché altri premi che andremo ad elencare.

Secondo quanto annunciato da Fanpage, è Willie Peyote il vincitore del Premio della Critica “Mia Martini”. La sua canzone Mai dire mai (La locura) è considerata la migliore delle ventisei dai critici musicali.

Per quanto riguarda il premio assegnato dalla Sala Stampa, i vincitori sono Colapesce e Dimartino. La loro Musica leggerissima ha conquistato i giornalisti, che ha dato il prestigioso premio al duo di cantautori siciliani.

Il premio “Sergio Bardotti” per il miglior testo è invece stato assegnato a “Voce” e alla sua cantante e autrice Madame. Infine, il premio “Giancarlo Bigazzi” per la migliore composizione musicale è stato assegnato a Ermal Meta con “Un milione di cose da dirti”.

Per conoscere il vincitore del Festival di Sanremo e tutti gli aggiornamenti sull’ultima puntata, clicca qui.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.