5 Marzo 2021

Amiche trovate morte in casa: arrestato il marito

amiche

Amiche trovate morte carbonizzate in casa: arrestato per duplice omicidio il marito di Franca. I dettagli nell’articolo

Un tremendo incendio domestico aveva stroncato, appena qualche mese fa, l’esistenza di due amiche, Franca e Fiorelle, decedute a causa di un incendio domestico tutt’altro che casuale.

A finire in manette è stato il marito di Franca, settantenne arrestato nella giornata di oggi dai carabinieri con l’accusa di duplice omicidio aggravato per la morte della moglie, Franca Fava, 68 anni, e di un’ amica, Fiorella Sandre, 74enne, rimaste carbonizzate nell’incendio della casa della coppia a Castagnole di Paese, nel Trevigiano

L’episodio avvenne il 10 giugno 2020 a Castagnole di Paese, nel Trevigiano. Il rogo dell’abitazione risultò essere stato appiccato intenzionalmente. L’uomo era già indagato dalla Procura di Treviso. L’ordinanza di custodia, emessa dal gip di Treviso, è stata eseguita dai carabinieri di Montebelluna.

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.