Villaricca – Giugliano: arrestati due rapinatori di distributori
Villaricca – Giugliano: arrestati due rapinatori di distributori già noti alle forze dell’ordine. I due sono stati sorpresi alle slot machine
VILLARICCA – I Carabinieri della sezione operativa di Giugliano e di Qualiano hanno messo in manette due uomini per rapina aggravata e continuata. Stando a quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Meridiano News, i due rapinatori – già noti alle forze dell’ordine – sono stati arrestati mentre giocavano alle slot machine.
Frascogna Tommaso, 36enne di Giugliano e Palma Gennaro, 44enne di Villaricca, sono responsabili di due rapine – avvenute nella mattinata di ieri – ai danni di altrettanti distributori di carburanti, collocati nei comuni di Villaricca e Qualiano. I due rapinatori, attivi nell’area napoletana, simulavano le rapine facendosi consegnare dagli addetti alle colonnine 800 euro circa ed uno smartphone I-Phone 6.
I militari, grazie alle attività investigative avviate su Frascogna e Palma, sono riusciti ad individuare l’autovettura in loro possesso. Il quotidiano ha riportato che l’auto è una fiat 500 Abarth di colore nero, con targa contraffatta. I due sono stati sorpresi in un bar di Villaricca alle prese con una slot. Parte della refurtiva è stata subito recuperata e riconsegnata ai proprietari, mentre i due rapinatori sono stati portati al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: FURTI NEI CENTRI COMMERCIALI, TROVATI CON 15 BOTTIGLIE DI LIQUORE
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Zona arancione per sei Regioni, la Campania rischia la zona rossa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento