statistiche web Gattuso out se arriva KO col Benevento? IL PROBLEMA - Napoli ZON
26 Febbraio 2021

Gattuso out se arriva KO col Benevento? IL PROBLEMA

Gattuso out in caso di flop col Benevento? Adl vorrebbe ma non può. Ecco i problemi del patron azzurro

Gattuso sul banco degli imputati: nonostante le smentite dell’area comunicazione del club partenopeo, non è un segreto che la dirigenza sia profondamente insoddisfatta dell’operato del tecnico calabrese. L’eliminazione in Europa League contro un combattivo ma modesto Granada ha aggravato ulteriormente la situazione: Gattuso è accusa di aver gettato alle ortiche la gara di andata in terra spagnola, regalando agli avversari un “vantaggio” troppo grande in attesa del ritorno al Maradona.

Perché ADL fatica a chiudere i rapporti? Il motivo è semplice: al momento non vi è un sostituto. Né Sarri né Benitez avrebbero detto “sì” al Napoli in questo momento, il che non significa che non potranno sedere nuovamente sulla panchina partenopea in occasione della prossima stagione. Insomma è un “ni”, ma non a stagione in corso. Di seguito le dichiarazioni della Gazzetta dello Sport

“Quando Gattuso ha potuto schierare nell’ultima mezz’ora Mertens – seppur reduce da due mesi di stop – la squadra ha ritrovato meccanismi e soprattutto profondità, mettendo alle corde l’avversario e rischiando l’impresa, frenata anche da un paio di importanti parate di Ruiz Silva. Domenica nel derby col Benevento bisogna dare un seguito a questi segnali di ripresa. Altrimenti De Laurentiis, sempre più chiuso nel suo mutismo, potrebbe decidere di cambiare manico, anche se non pare abbia pronta una soluzione da traghettatore” scrive la rosea.

Seguici su Napoli ZON (CLICCA QUI)

Leggi anche “GATTUSO: GIUSTO CRITICARCI. MI ASSUMO LE MIE RESPONSABILITA'”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.