Incidente Ercolano sulla Napoli-Salerno: Vincenzo perde la vita sulla moto
Incidente Ercolano sulla Napoli-Salerno, allo svincolo di Ercolano Scavi. Coinvolte due auto e una moto: due morti e un ferito. Vincenzo Novi è una delle vittime
INCIDENTE ERCOLANO – Incidente mortale sulla Napoli-Salerno, allo svincolo di Ercolano Scavi. Coinvolte due auto e una moto: due morti e un ferito.
Dalle prime notizie, pare che un giovane motociclista avrebbe urtato la vettura che lo precedeva. Il motociclo viaggiava in direzione Napoli quanto è avvenuto l’urto – per cause ancora in via di accertamento. Il motociclista è Vincenzo Novi, trentenne di Torre Annunziata, ed è morto sul colpo.
Alla guida dell’auto c’era una donna che non ha riportato gravi conseguenze fisiche. La vettura, però, è finita contro il guardrail. Sul luogo dell’incidente è giunto il personale di soccorso.
Mentre erano in corso le operazioni, un’altra vettura che sopraggiungeva ha urtato contro il mezzo di soccorso e investito un operaio autostradale. L’uomo è deceduto sul colpo.
La donna è ricoverata all’Ospedale del Mare di Napoli in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia stradale di Angri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Incidente mortale nel napoletano, auto contro guardrail. Muore sul colpo
Seguici su Facebook. Ogni giorno notizie di cronaca, politica, eventi, attualità, sport, cultura, SSC Napoli e tanto altro ancora. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Alla sanfasò”: il significato e l’origine di questa espressione
Lascia un commento