Tragedia alla Stazione: uomo muore per un malore
Tragedia alla Stazione: uomo di Giugliano in Campania muore per un malore alla Stazione delle Ferrovie dello Stato di Aversa
Tragedia alla Stazione: uomo di Giugliano in Campania muore per un malore alla Stazione delle Ferrovie dello Stato di Aversa.
Questa mattina alla stazione delle Ferrovie dello Stato di Aversa, in provincia di Caserta un uomo appena sceso dal treno ha accusato un malore e si è accasciato a terra.
Immediatamente il personale del 118 è stato avvertito da alcuni passeggeri in transito: l’intervento dei sanitari è stato tempestivo ma anche inutile in quanto l’uomo è morto praticamente quasi immediatamente.
Secondo le prime ricostruzioni il passeggero aveva appena terminato una lunga corsa in treno: infatti era partito da Genova ieri ed aveva viaggiato tutta la notte per poi arrivare ad Aversa questa mattina.
Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia di Stato della Polfer: la salma è stata consegnata ai familiari per l’estremo saluto.
La notizia è stata data dai colleghi del IlMeridiano.it.
LEGGI ANCHE: Bambina di 5 giorni abbandonata in un palazzo: nessun trauma visibile
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giannina Maradona: “Se dovessi suicidarmi per quello che dicono su di me…”
Lascia un commento