13 Febbraio 2021

Vandalizza auto della Polizia, poi mette il video su TikTok

vandalizza auto della polizia

Un ragazzo vandalizza auto della polizia e poi carica il video su TikTok per vantarsi di quanto accaduto. L’indignazione del web

Vandalizza auto della Polizia –  Circola sul web, precisamente sul social del momento TikTok, il video di un ragazzo intendo a vandalizzare una volante della Polizia.
Non conosciamo l’origine geografica del filmato anche se viene utilizzato un hashtag che cita la città di Catania; ad ogni modo il video viene inviato al consigliere della regione Campania Francesco Emilio Borrelli che lo posta sulla sua pagina facebook per denunciare quanto accaduto.
Questo è quello che scrive chi ha inviato il video al consigliere di Europa Verde:
“Francesco, guarda questo che vandalizza un’auto della #Polizia. Questo è un vero affronto alle forze del ordine e alle istituzioni. E Tik Tok tollera ancora questo tipo di contenuti?”.
Nei frame del filmato si vede un ragazzo imbrattare con una bomboletta spray la volante della Polizia con delle scritte indecorose.
PER IL VIDEO CLICCA QUI

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Controlli straordinari: 40 sanzionati dagli Agenti della Polizia di Stato

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.