Maltratta la madre per ottenere soldi: 39enne arrestato nel napoletano
Maltratta la madre: 39enne arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato territoriale di Afragola
Maltratta la madre: 39enne arrestato dagli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato territoriale di Afragola.
Ieri mattina gli agenti del locale Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via VI° Traversa Sarricchione ad Afragola per una lite familiare.
I poliziotti sono stati avvicinati da una donna in forte stato di agitazione che ha raccontato di essere stata aggredita dal figlio che, come già avvenuto in precedenti occasioni, aveva chiesto dei soldi e, di fronte al suo rifiuto, l’aveva minacciata ed aggredita.
S.D.R.., 39enne di Afragola con precedenti di polizia, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed estorsione ai danni della madre.
LEGGI ANCHE: Elezioni comunali: banco di prova per alleanza Pd-M5s. Ma a Napoli c’è De Luca
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre aggiornato con noi in ogni momento della giornata).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Concorsi per diplomati all’Università Parthenope: ecco come partecipare
ARTICOLO PRECEDENTE
Elezioni comunali: banco di prova per alleanza Pd-M5s. Ma a Napoli c’è De Luca
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bullismo. “Il peso della solitudine”, il racconto di una giovane studentessa
Lascia un commento