Tragedia in Campania: centauro rischia la vita nello scontro
Tragedia in Campania: centauro rischia la vita nello scontro con un’autovettura nel Comune di Casaluce in provincia di Caserta
Tragedia in Campania: centauro rischia la vita nello scontro con un’autovettura nel Comune di Casaluce in provincia di Caserta.
Una vera e propria tragedia sfiorata quella che è avvenuta ieri in Corso Vittorio Emanuele a Casaluce, Comune della Provincia di Caserta dove un forte impatto si è verificato tra un centauro e un’autovettura.
Secondo le prime ricostruzioni, il centauro si sarebbe scontrato in maniera molto violenta contro una macchina che procedeva nella direzione opposta alla sua: nell’impatto particolarmente violento, ad avere la peggio è stato proprio il conducente in sella alla moto.
Le condizioni del centauro sono subito apparse gravi: sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi del 118 che hanno provveduto a trasportare il motociclista presso l’Ospedale più vicino (il pronto soccorso dell’Ospedale Moscati di Aversa).
Secondo quanto riportato dai colleghi dell’edizionedicaserta.it, il giovane resta grave anche se le condizioni sono stabili e la prognosi è stata dunque sciolta nella tarda serata di ieri.
LEGGI ANCHE: Scuole chiuse Campania per la crescita dei contagi: martedì giorno chiave
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento