7 Febbraio 2021

Centro Direzionale, molestava ragazzine e minori: fermato

Al Centro Direzionale di Napoli, i carabinieri hanno fermato un uomo con l’accusa di molestie nei confronti di ragazzine e minori

Momenti di paura al Centro Direzionale di Napoli. Nella serata di ieri, introno alle 18:30, un uomo è stato fermato con l’accusa di molestie nei confronti di ragazzine e minori. Lo hanno portato via i carabinieri, i quali ne hanno disposto il fermo. Le forze dell’ordine non hanno, però, reso nota l’identità dell’uomo.

Prima dell’arrivo delle forze armate, ad intervenire era stata una pattuglia di guardie particolari giurate della GE.Se.ce.di, in seguito ad una segnalazione fatta da alcune ragazze, le quali avevano indicato l’uomo come molestatore anche di minori lì presenti. Le guardie hanno immediatamente allertato i carabinieri che, giunti sul posto e appurato l’atteggiamento aggressivo e reticente dell’uomo, lo hanno fermato e portato in caserma.

Sulla vicenda è intervenuto anche il sindacalista Giuseppe Alviti, leader dell’Associazione guardie particolari giurate, che ha espresso gratitudine alle guardie che sono intervenute. Alviti ha anche sottolineato quanto importante sia il ruolo delle guardie in un territorio, come il Centro direzionale, diventato “terra di nessuno” e per il quale “il tema della sicurezza Sussidiaria e complementare non deve e non può essere tralasciata dagli organi competenti“.

LEGGI ANCHE: CONCORSI PER DIPLOMATI ALL’UNIVERSITÀ PARTHENOPE: ECCO COME PARTECIPARE

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.