Castel Volturno, tragedia: bimbo di soli 2 anni ucciso
Bimbo ucciso a Castel Volturno: aveva appena 2 anni. Il movente dell’omicidio è il compagno della madre, l’uomo è stato arrestato
CASTEL VOLTURNO – La tradegia si è verificata due giorni fa nel napoletano. Una notizia che ha lasciato sotto choc tutta la comunità di Castel Volturno e non solo. Stando alle notizie riportate da alcuni quotidiani locali, un bimbo di appena due anni – appartenente alla comunità di extracomunitari dell’area di Napoli – è stato ucciso dal compagno della madre.
I fatti
Il movente dell’omicidio, Omar Solo – immigrato ghanese e senza permesso di soggiorno – è stato messo in manette su ordine della Procura di Santa Maria Capua Vetere.
Il 29enne è arrestato per omicidio aggravato e maltrattamenti. Da quanto evidenziato dall’esame effettuato alla salma del piccolo, sembrerebbe che l’artefice della tragedia di Castel Volturno abbia ucciso a mani nude – o probabilmente con l’aiuto di un oggetto conducente – il bimbo di 2 anni.
La madre del bambino, inoltre, ha raccontato ai carabinieri di Mondragone di essere stata maltrattata più volte da Solo.
La donna ha raccontato che, al ritorno da lavoro, aveva trovato il piccolo a casa con il volto pieno di sangue. Il bambino, presentatosi alla madre in condizioni gravose, è stato portato d’urgenza al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pineta Grande. All’arrivo, purtroppo, i medici non hanno potuto che annunciare la morte del piccolo di Castel Volturno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: INCIDENTE A PIGNATARO MAGGIORE: VITTIMA UN 61ENNE. IN FUGA IL PIRATA
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CULTURA, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Consigli asta di riparazione, ecco i nomi più attraenti sul mercato
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento