4 Febbraio 2021

Consigli asta di riparazione, ecco i nomi più attraenti sul mercato

FOTO ESCLUSIVA

Consigli Fantacalcio 38a giornata Serie A chi schierare probabili formazioni

Ecco a voi i consigli esclusivi di Fanta.Zon per l’asta di riparazione. Molti i nomi attraenti sul mercato

Cari amici lettori di Napoli.Zon ecco a voi i consigli per l’asta di riparazione. Molti sono i nomi attraenti sul mercato:

PORTIERI:

Provedel – Nonostante la poca fiducia concessa al portiere dello Spezia da parte dei fantallenatori, lui ha risposto sul campo con grandi prestazioni. Ovviamente non vi garantisce molti clean sheet però ha un ottima media voto. Se i vostri portieri non vi hanno convinto si può provare a prenderlo.

DIFENSORI:

Singo – Il Torino non naviga in buone acque ma il terzino africano è una grande sorpresa. In questa seconda parte di stagione può portare bonus a raffica (gol e assist).

Rugani – Il Cagliari è riuscito a strapparlo al Torino proprio nelle ultime ore di mercato. Il difensore ex Juventus, molto probabilmente, sarà titolare. Tra le sue migliori doti c’è sicuramente la poca propensione alle ammonizioni.

Malcuit – Il terzino della Fiorentina, in prestito dal Napoli, ha da subito dichiarato come Prandelli lo stimi. Se dovesse tornare alla forma migliore può risultare un’arma in più.

Reynolds – Il giovane terzino è stato al centro del mercato da inizio gennaio. Molto vicino alla Juventus, alla fine è stato acquistato dalla Roma. Se dovesse trovare la giusta alchimia con i compagni potrebbe anche giocare abbastanza.

Czyborra – Nel Genoa delle meraviglie targato Ballardini, l’esterno è diventato imprescendibile. Inoltre, nelle ultime settimane è riuscito anche a trovare il gol.

CENTROCAMPISTI

 

Saponara – Cambia ancora squadra l’ex Milan e Fiorentina. Il fantasista proverà ad aiutare lo Spezia stavolta. E’ sicuramente un giocatore importante che se sta bene può regalare bonus, ma occhio a non puntarci troppo.

Strootman – L’ex centrocampista della Roma è andato al Genoa e si è subito reso protagonista. Buon rinforzo per l’asta fantacalcistica se non viene valutato tantissimo. Può essere preso e valorizzato in squadra poiché può portare anche qualche bonus.

Man – Dennis Man è un nuovo rinforzo del Parma. Il centrocampista offensivo rumeno può essere una buona scommessa anche al fantacalcio. Potrebbe essere un titolare in quanto è stato pagato tanto da una società in estrema difficoltà.

Nainggolan – Essendo stato all’Inter ad inizio stagione e fuori dai piani di Conte, è probabile che il Ninja sia rimasto svincolato nella maggior parte delle leghe di fantacalcio. Non ha ancora dimostrato il suo vero valore, ma Radja può sicuramente riscattarsi al Cagliari per i prossimi 6 mesi.

Mandragora – Trasferitosi dall’Udinese al Torino, Mandragora è un altro possibile rinforzo per gennaio. Non è propriamente un giocatore da bonus ma può essere importante per aiutare il Torino a salvarsi e per ottenere buoni voti al fantacalcio.

Kovalenko – Nuovo trequartista in casa Atalanta: arriva un talentuoso ucraino per il reparto offensivo di Gasperini. Non sarà un titolare quasi sicuramente, ma al fantacalcio può essere utile se avete uno dei titolarissimi della squadra bergamasca che ha anche la Champions.

CONSIGLI ASTA DI RIPARAZIONE

ATTACCANTI

Zirkzee – Il giovane attaccante del Parma è appena arrivato in prestito dal Bayern Monaco e può dare più peso al pessimo attacco del Parma finora. In arrivo anche Graziano Pellé dalla Cina, che potrebbe alternarsi con gli altri.

Pellé – Altro rinforzo per il Parma e per centrare una difficile salvezza. L’esperto attaccante italiano non ha quasi mai giocato in Serie A, ma può portare vigore ad un reparto offensivo che è il peggiore del campionato.

Sanabria – L’ex Genoa è approdato al Torino e può far comodo in sede d’asta di riparazione. Anche lui si dovrà alternare con Zaza, ma secondo le previsioni dovrebbe giocare parecchio e può dare qualche soddisfazione. A differenza di altri arrivi conosce già il campionato.

El Shaarawy – Ritorna a Roma il Faraone, l’ex Milan torna definitivamente dalla Cina così come Pellé e si mettera al servizio di Fonseca. Tanto traffico anche sulla trequarti giallorossa con i vari Pedro, Mkhytarian, Zaniolo, Carles Perez. Uno dei profili più interessanti per quest’asta di riparazione.

Ounas – Per coloro che non l’hanno preso all’inizio, qualora Ounas fosse svincolato si può prendere tranquillamente in quanto conclusa la sua avventura a Cagliari. L’esterno ex Napoli è ora in forza al Crotone e potrebbe essere un potenziale titolare.

Mandzukic – Uno dei rinforzi più appariscenti del mercato di gennaio. Mario Mandzukic cercherà di aiutare il Milan in chiave scudetto. Probabilmente sarà il sostituto di Ibra ma al fantacalcio potete sicuramente cercare di prenderlo.

Di Carmine – Nuovo rinforzo del Crotone, se dovesse essere svincolato nella vostra lega, potrebbe essere un buon rinforzo per la vostra squadra. Può portare diversi bonus da qui fino alla fine, ma sicuramente non sempre schierabile.

Kokorin – L’esperto attaccante russo è sbarcato in viola dopo la partenza di Cutrone. Può avere le sue chance con la Fiorentina e di solito segna tanto: ma il titolare resta chiaramente Vlahovic.

N’Zola – Nonostante il rientro del titolare Galabinov, N’Zola può essere preso come rincalzo, magari come sesto attaccante. La punta dello Spezia ha fatto benissimo finora con addirittura 9 gol in stagione.

Llorente – Difficile che qualcuno lo avesse in rosa data la sua situazione a Napoli. Adesso invece, all’Udinese può essere uno dei profili più interessanti per i rinforzi al fantacalcio. Prenderà il posto di Lasagna e sicuramente può fare diversi gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.