Nino D’Angelo:”Conosco Aurelio, non capisco che sta succedendo”
Nino D’Angelo analizza quello che sta succedendo al Napoli raccontano la propria idea a La Gazzetta dello Sport
NINO D’ANGLEO – Della situazione, un po’ travagliata, di casa Napoli ha provato a dare la sua idea anche il famoso cantante napoletano Nino D’Angelo, secondo il quale sicuramente c’è qualcosa da chiarire.
Ecco quanto ha dichiarato in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:
“Con tutti e due e sinceramente non riesco a capire cosa stia succedendo. Conosco da una vita Aurelio e lo stimo come uomo e imprenditore. Per il Napoli ha fatto tanto in questi anni. Non dimentichiamo che ha portato la squadra dalla Serie C a vincere quattro trofei e a sfiorare lo scudetto, oltre alla Champions frequentata con continuità”.
Poi Nino D’Angelo continua:“Al tempo stesso adoro Rino, anche se non lo conosco personalmente. Ma si vede che è una persona vera, sincera. Mi affascinano questo tipo di personaggi. Il calcio ne ha bisogno. E tra l’altro è uno che da giocatore ha vinto tutto e pure da allenatore ha già fatto buone cose. Ma non riesco a capire”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Benitez: c’è il “sì” di Rafa, ma a bocce ferme
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Suicidio in città, 17enne si lancia dal sesto piano. Morta sul colpo
Lascia un commento