2 Febbraio 2021

Suicidio in città, 17enne si lancia dal sesto piano. Morta sul colpo

Immagine di repertorio

suicidio

Ancora un nuovo caso di suicidio in Italia: una giovane di 17 anni si sarebbe lanciata dal sesto piano. Il messaggio del sindaco

SUICIDIO A ROMA – I fatti sono accaduti nel romano, precisamente a Civitavecchia, dove una ragazza, nella giornata di ieri, è precipitata dal balcone della propria casa.

Solamente pochi minuti fa vi abbiamo raccontato dell’ennesima tragedia tra giovanissimi, consumata sempre nella capitale (LEGGI QUI L’ARTICOLO). Ora, di nuovo, una notizia che sconvolge il cuore.
Una ragazza di soli 17 anni è caduta dal sesto piano.
A darne notizia il sindaco di Civitavecchia che, sul proprio profilo facebook, annuncia la morte della ragazza: “Civitavecchia oggi ha il cuore spezzato. Un dolore immenso che travolge tutti e ci invita alla riflessione, per una ragazza di 17 anni che nel fiore dei suoi anni ci ha lasciato. Per questo invito tutti domani mattina, su iniziativa degli studenti di tutte le scuole, a fermarsi per un minuto di silenzio, abbracciando idealmente la famiglia della giovane.” 
Al momento, l’ipotesi più probabile è che possa essersi trattato di un nuovo caso di suicidio.
Fonte: ilcorrieredellacitta.com

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.