Auchan Giugliano: ancora malviventi nel parcheggio
Continuano gli atti di sciacallaggio nel parcheggio del centro commerciale dell’ Auchan di Giugliano. Alcune auto sono state razziate
Zona gialla in Campania vuol dire anche centri commerciali aperti. A voler registrare è quanto è accaduto nel centro commerciale Auchan di Giugliano. Nel grande magazzino dell’hinterland napoletano si è registrato oggi un altro atto di sciacallaggio. Diverse auto sono state razziate nel parcheggio dell’Auchan di Giugliano.
Nel centro commerciale napoletano sono state aperte almeno 3 auto distruggendo il vetro laterale. Le auto fino ad ora registrate dalle forze dell’rodine fra quelle coinvolte sono state una Fiat 500X grigia, una Nissan e una Honda Civic. Non è stato ancora quantificato il bottino che i malviventi hanno rubato da queste auto. Stanno continuando nel commissariato di Giugliano in questo momento le denunce da parte delle vittime.
Tutto ciò ricordiamo è avvenuto all’interno del parcheggio dell’Auchan di Giugliano senza che qualcuno se ne accorgesse fino al ritorno dei proprietari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: ROGO TOSSICO GIUGLIANO, UNA COLONNA DI FUMO NERO SULLA CITTÀ
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Maggio lascia il Benevento: è ufficiale. Ecco dove può andare
Lascia un commento