Nel primo dei due episodi, dal titolo “Etichette”, Azzurra ha il presentimento che lo zio di Penny stia nascondendo qualcosa. E’ Suor Angela a provare a farla ragionare, ritenendo che Azzurra stia ragionando mossa dall’egoismo e dalla paura di perdere la bimba. Monica, intanto, prova a riprender in mano la sua vita e si reca da Emiliano: lui, però, scambia il tempo di una visita per il tempo di un appuntamento. Le cose non vanno meglio tra Ginevra ed Erasmo, dopo aver sentito la ragazza definirlo un criminale, il giovane decide di tornare sulla cattiva strada.
28 Gennaio 2021
Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni: ecco le sorprese
Che Dio ci aiuti 6 anticipazioni; stasera in onda la puntata numero 5. Dopo la sorpresa, ecco cosa sta per accadere…
CHE DIO CI AIUTI 6 ANTICIPAZIONI: Andrà in onda questa sera, sui Rai 1, la quinta puntata della sesta stagione. Nell’ultima puntata avevamo tutti assistito alla sorpresa di Penny da parte dello zio; ad Azzurra spetterà ora l’arduo compito di capire se l’uomo sia in buona fede o meno.
Chi è lo zio della bimba? Un attore già noto agli aficionados delle serie tv made in Italy, l’amatissimo Raffaele Esposito, che abbiamo visto nel 2020 interpretare il “cattivo” nella serie “Doc”, record d’ascolti e prodotto sempre dalla Lux Vide.
COSA SUCCEDE NELLA QUINTA PUNTATA?
Nel secondo episodio, “Prenditi cura di me”, emerge il passato dello zio Fabio. Monica, intanto, ammette che non le dispiacerebbe uscire con Emiliano, mentre la relazione tra Ginevra e Nico sembra ormai esser giunta al capolinea.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
ARTICOLO PRECEDENTE
Ragazza uccisa in diretta:”Abbiamo accoltellato quella p…. al cuore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scuola Campania, la raccomandazione sulla prudenza dalla Regione
Lascia un commento