Choc a scuola: bimbo resta senza pasto per debito di 50 cent
Episodio choc in una scuola campana: bimbo di 4 anni lasciato senza pasto all’asilo per un debito di 50 centesimi…
Dopo il caso della maestra violenta, ancora un episodio choc nelle scuole del nostro Paese: a Casal di Principe (comune situato nel casertano) e più precisamente nel plesso Verrone, un bimbo di soli 4 anni è stato lasciato senza pranzo perché il saldo dei buoni pasto gestito chiaramente dal genitore aveva un saldo negativo della enorme cifra di 50 centesimi di euro. Si avete letto bene: 50 centesimi!
Cosa è accaduto? I genitori avevano dimenticato di ricaricare la scheda in tempo e sul conto mancavano 50 centesimi per poter comprare il pasto di giornata (che sarà costato pochi euro!). Stando a quanto si legge sulla testata “NOI CASERTA”, I nonni del bambino sono stati costretti a recarsi a scuola per portare via il bambino e farlo mangiare a casa.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: MAESTRA VIOLENTA: LANCIA BIMBA DI 3 ANNI CONTRO L’ARMADIETTO E LE ROMPE LA TESTA
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente mortale a Napoli: Vittorio perde la vita a 20 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento