28 Gennaio 2021

Terapia Gennaro D’amato Covid: zero decessi, subito farmaci

Si ringrazia teleromagna24.it per la foto.

covid coronavirus campania terapia gennaro d'amato

Terapia Gennaro D’Amato: ecco come il medico napoletano ha azzerato i decessi e ridotto il numero di pazienti ospedalizzati

TERAPIA GENNARO D’AMATO: il celebre pneumologo napoletano, stando a quanto riportato dai colleghi de “Il Mattino”, avrebbe messo a punto un protocollo anti-Covid e lo ha illustrato assieme ad altri colleghi in un lavoro scientifico pubblicato su Multidisciplinary respiratory medicine.

Il protocollo in questione parla di medicinali da somministrare soprattutto nella fase iniziale e della possibilità di azzerare l’ospedalizzazione. In questo modo, si è dimostrato come la cura dei pazienti a casa funzioni meglio se si è in grado di gestire il virus e bloccarlo da subito.  In particolar modo, si fa riferimento all’importanza della somministrazione di farmaci prima che le condizioni di salute dei pazienti si aggravino (ad es. prima che i loro livelli di saturazione siano realmente preoccupanti) . Ecco il mix di medicinali utilizzato: eparina a basso peso molecolare abbinata a corticosteroidi e poi l’azitromicina.

Pe vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)

Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.