Napoli: Allegri dice no a De Laurentiis, i tifosi vogliono Mazzarri
Conferme e sorprese per la panchina del Napoli: con Gattuso fuori dai giochi (improbabile ora) ecco i nomi più caldi
NAPOLI – Già in passato il presidente De Laurentiis aveva cercato Massimiliano Allegri per affidargli la panchina del Napoli. In quell’occasione, le varie telefonate tra i due finirono con un nulla di fatto: tanti complimenti, stima reciproca per la carriera e il progetto sportivo ma nulla più.
Allegri decise di rimanere fermo e il Napoli virò sull’attuale tecnico Gennaro Gattuso, che ormai vede la sua panchina non salda come a inizio campionato.
I risultati non positivi degli ultimi giorni e un Napoli non proprio eccezionale starebbero convincendo la proprietà a cambiare guida tecnica. Ma chi prenderà il timone in corsa? Ieri vi abbiamo parlato delle varie possibilità che potrebbero esserci e abbiamo fatto vari nomi, tra cui lo stesso Allegri, poi Benitez, per finire a Spalletti e Mazzarri.
Stando a quanto riportato oggi dal Corriere della Sera, oltre ad aver sondato il tecnico spagnolo “trova un suo fondamento anche il vecchio pallino che porta a Massimiliano Allegri, su cui c’è già il forte interesse della Roma”. La Roma appunto. Gli ambienti giallorossi scrivono di un accordo già trovato, sulla base di 5 milioni di euro a stagione, con Allegri. Si partirà dal prossimo campionato però, quando – verosimilmente – la nuova proprietà capitolina esonererà Fonseca.
Spalletti -dicevamo- potrebbe essere l’uomo giusto per prendere il comando in corsa ma i colleghi del Corriere della Sera hanno un’opinione diversa e scrivono di un rilancio per Mazzarri, voluto e richiesto soprattutto dai tifosi azzurri.
“Sullo sfondo (ri)spunta anche il nome di Mazzarri, invocato dai tifosi”: questo è quanto scritto sull’edizione odierna del quotidiano.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso – Adl sono separati in casa, la Gazzetta:”Serve la svolta”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Gattuso – Adl sono separati in casa, la Gazzetta:”Serve la svolta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento