Incidente mortale: morti due ragazzi di 18 e 20 anni
Incidente mortale nel pomeriggio: perdono la vita due ragazzi di diciotto e vent’anni. Inutili i soccorsi giunti sul posto
Incidente mortale nel pomeriggio di ieri: i fatti si sono verificati a San Severo (provincia di Foggia) lungo la strada provinciale 109. A perdere la vita sono stati Michele Di Canio e Michele Sgueo di Lucera, rispettivamente di anni 20 e 18.
I due viaggiavano a bordo di una Fiat Punto che si è improvvisamente schiantata contro una Opel Mokka proveniente dalla carreggiata opposto. Sul luogo del sinistro sono giunti poco dopo la polizia locale, i carabinieri, la polizia stradale e i vigili del fuoco.
Nell’incidente stradale, è successo tutto intorno alle 18, altre due persone sono rimaste ferite: sono state trasportate all’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo e al pronto soccorso del policlinico Riuniti di Foggia.
Dolore e sconcerto sui social network, dove in tanti piangono Di Canio e Sgueo. Il sindaco Giuseppe Pitta ha scritto: “Oggi la nostra Città piange la tragica scomparsa di due giovanissimi ragazzi, vittime di un gravissimo incidente stradale. Con il cuore pieno di dolore porgo le più sentite condoglianze a tutti i loro cari a nome della Città di Lucera ed esprimo la nostra vicinanza agli altri coinvolti”
Seguici su NAPOLI ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Melito, assaltato un portavalori: ladri in fuga con la refurtiva
ARTICOLO SUCCESSIVO
Liceo Labriola occupato: “No alla DAD, rientro a scuola in sicurezza”
Lascia un commento