25 Gennaio 2021

Melito, assaltato un portavalori: ladri in fuga con la refurtiva

melito rapina

Assalto da film ad un portavalori a Melito: i rapinatori sono ancora in fuga

MELITO – Una banda di rapinatori ha assaltato un portavalori nei pressi dell’ufficio postale di Corso Europa, nel comune di Melito di Napoli.
Stamattina infatti, dei soggetti armati e con volto coperto ha prima sottratto la pistola ad un vigilante, per poi assaltare un furgone portavalori rubando il contenuto del blindato.

Gli uomini, armati di fucili, hanno minacciato le guardie sottraendo ad una di esse la pistola di servizio. La vicenda è accaduto in pieno giorno nel centralissimo corso Europa, una delle vie più trafficate del comune napoletano di Melito.

Stando a quanto riporta Il Mattino, non ci sono stati feriti ma i rapinatori sono riusciti a scappare alle forze dell’ordine e sono ancora in fuga con il bottino della rapina. Il nucleo investigativo dei carabinieri di Marano sta seguendo la vicenda con l’obiettivo di ritrovare ed arrestare i responsabili. Ancora da quantificare materialmente il totale della refurtiva.

Qualche mese fa, a settembre, si è verificato un episodio molto simile. I malviventi però assaltarono un’auto portavalori della vigilanza che pedinavano da tempo. Minacciando le guardie, si fecero consegnare circa 40mila euro, per poi dileguarsi molto velocemente.

Seguici su Facebook, clicca qui per visualizzare la nostra pagina

LEGGI ANCHE –> MALTEMPO CAMPANIA, FAMIGLIE SOCCORSE IN GOMMONE PER ALLAGAMENTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.