Controlli Rione Traiano, arrestati e denunciati
Blitz nel rione Traiano: arrestati 3 uomini, denunciati 4 e segnalati 10
CONTROLLI RIONE TRAIANO. I Carabinieri hanno arrestato tre persone e denunciato quattro in seguito ad un’operazione di controllo al Rione Traiano. Gli arrestati sono tre spacciatori, già noti alle forze dell’ordine perchè denunciati in passato. Si tratta di Alberto Ottiero, 36 anni, Massimo Capobianco, 49, e Giorgio Saggiomo, 43.
I tre malviventi, essendosi accorti della presenza dei militari in via Tertulliano, hanno trattenuto un cliente a cui stavano vendendo cocaina facendolo poi fuggire. Ma questa manovra “furba” non è scappata agli occhi attenti dei carabinieri che hanno bloccato il cliente e arrestato i tre.
Sono stati poi, denunciati un 53enne, un 34enne e un 23enne.
Il 53 enne agli arresti domiciliari, trovato all’ esterno della sua abitazione è stato denunciato per evasione.
Gli altri due, invece, residenti nel quartiere erano privi di patente e trovati alla guida di veicoli di grossa cilindrata. E’ stato poi denunciato anche un parcheggiatore abusivo, già in passato multato.
10 persone sono state segnalate alla Prefettura come assuntori di droghe.
Fonte Ansa
Potrebbe interessarti anche:Napoli, sequestro di beni per sedici milioni Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like Inoltre, ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter.ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel napoletano, 65enne precipita dal balcone di casa
ARTICOLO SUCCESSIVO
Capodichino, in arrivo ultracongelatori per vaccino anti covid
Lascia un commento