Napoli-Fiorentina probabili formazioni: rebus per Gattuso
Napoli-Fiorentina probabili formazioni: rebus per Gattuso per la sfida di domani ad ora di pranzo, fischio d’inizio alle ore 12.30
Napoli-Fiorentina probabili formazioni: rebus per Gattuso per la sfida di domani ad ora di pranzo, fischio d’inizio alle ore 12.30.
Gattuso alle prese con più dilemmi dopo i passi falsi della squadra in Campionato e la non brillante prestazione in Coppa Italia mercoledì con l’Empoli.
Tentazione 4-3-3: uno dei rebus a cui è alle prese il Mister è quello di fare un passo indietro, abbandonando per il momento il 4-2-3-1 in attesa del ritorno di Osimhen ancora positivo al Covid19.
Demme o Fabian? Lo spagnolo fatica nel centrocampo a due e il Napoli con la coppia Demme – Bakayoko ha retto meglio il campo, motivo per il quale l’ex Lipsia è in vantaggio sullo spagnolo per domani in caso di 4-2-3-1.
Mertens: il belga torna arruolabile, molto probabilmente partirà dalla panchina per poi subentrare nel secondo tempo.
Napoli-Fiorentina probabili formazioni:
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso
FIORENTINA (3-4-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Caceres, Amrabat, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Callejon, Vlahovic. All. Prandelli
ARBITRO: Chiffi (Passeri-Paganessi, IV: Manganiello, VAR: Di Bello, AVAR: Cecconi)
Dove vedere la partita? Diretta Tv su DAZN
LEGGI ANCHE: Controlli anti Covid: denunciati due parcheggiatori abusivi a Chiaia
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma a Scampia: minaccia vicino di casa con balestra e pistola
Lascia un commento