16 Gennaio 2021

Covid Italia, Speranza blocca i voli dal Brasile:”Dobbiamo studiare nuova variante”

fonte foto: immagine di repertorio

coronavirus napoli

COVID ITALIA: Speranza ha bloccato i voli dal Brasile, c’è una nuova variante del covid che deve essere studiata

COVID ITALIA – Qualche giorno vi avevamo parlato di una nuova variante del covid-19 originatasi in Brasile, di cui però si conosce ancora poco.
Appunto per questo motivo il Ministro della Salute Italiano Roberto Speranza ha pubblicato un post sulla sua pagina facebook nel quale dichiara di aver bloccato, con un’ordinanza, i voli in partenza dal Brasile, vietando l’accesso nel nostro Paese a chi vi fosse stato nelle ultime due settimane.
Poi ha invitato al tampone chi fosse già rientrato.
Ecco quanto scritto nel post da Speranza:
“Ho firmato una nuova ordinanza che blocca i voli in partenza dal Brasile e vieta l’ingresso in Italia di chi negli ultimi 14 giorni vi è transitato. Chiunque si trovi già in Italia, in provenienza da quel territorio, è tenuto a sottoporsi a tampone contattando i dipartimenti di prevenzione.
È fondamentale che i nostri scienziati possano studiare approfonditamente la nuova variante. Nel frattempo scegliamo la strada della massima prudenza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Nuova variante Coronavirus, un nuovo ceppo originatosi in Brasile

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.