28 Ottobre 2015

Bagnoli, sparato un gommista nel pomeriggio

bagnoli

Una sparatoria ha avuto luogo nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere di Bagnoli. Un uomo di trentasette anni è stato ferito in circostanze misteriose

[ads1]

Un uomo, colto mentre si trovava a lavoro, è stato colpito da un’arma da fuoco nel primo pomeriggio di oggi nel quartiere di Bagnoli. Il trentasettenne gommista, già noto alle forze dell’ordine per spaccio di stupefacenti, è stato sparato ad un piede in via Beccadelli, sede della sua officina.

bagnoli

Bagnoli, sparato un gommista nel pomeriggio

Soccorso e trasportato al vicino ospedale di Fuorigrotta, San Paolo, la vittima sembra non aver riportato ferite rilevanti.

I Carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del capitano Nicola Quartarone, sono giunti sul luogo per effettuare i rilievi. La dinamica dell’accaduto risulta misteriosa.

Stando alle dichiarazioni della vittima, uno sconosciuto sarebbe entrato nel suo negozio e gli avrebbe puntato la pistola al piede, per poi scappare immediatamente dopo.

Le polemiche che hanno travolto Bagnoli continuano ad avere fondamento.

Gli episodi di violenza quotidiana non sembrano volersi arrestare e i cittadini vivono nel costante terrore di uscire di casa.

[ads2]