Covid, Ricciardi :”Misure anti covid-19 proseguiranno per tutto il 2021″
Sul Covid Ricciardi annuncia che le misure di quest’anno saranno prolungate anche per l’anno prossimo. C’è bisogno di cautela
COVID -Walter Ricciardi, consigliere del ministro della salute Speranza, si è pronunciato – nuovamente – riguardo le misure che dovranno essere intraprese per il prossimo anno in merito alla pandemia che stiamo, ancora, vivendo.
Nonostante la distribuzione dei vaccini sia iniziata e stia proseguendo, seppur con qualche intoppo causa maltempo, Ricciardi spiega che anche nel 2021 bisognerà seguire delle norme, soprattutto comportamentali, per proteggerci dal coronavirus.
Ecco le sue parole: “L’inizio della campagna vaccinale non significa che il nostro comportamento cambierà rispetto alla protezione dal virus: per tutto il 2021 le misure resteranno uguali ad adesso, dal distanziamento fisico alle mascherine, all’ igiene delle mani”, ma “cominceremo ad avere meno morti e meno malati e questo rassicura tutti”.
Poi prosegue richiamando alla cautela: “Dobbiamo perseguire una doppia cautela, farci vaccinare e seguire le regole di comportamento adeguate”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: De Luca e il suo appello per il 31:”Evitiamo i fuochi d’artificio”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Milik – Atletico: trattiva nel vivo. Il Napoli chiede meno soldi
ARTICOLO SUCCESSIVO
Conte:”Escludo una vaccinazione obbligatoria. Prorogheremo stato emergenza”
Lascia un commento