29 Dicembre 2020

Napoli, torna di moda Emerson Palmieri per la fascia

Ai margini della rosa al Chelsea, Emerson sembrerebbe convinto a tornare in Italia ma su di lui non c’è solo il Napoli

Il DS Giuntoli dovrà lavorare tanto in questa sessione di calciomercato invernale. Tra pochi giorni sarà gennaio e inizieranno dunque ad essere concreti acquisti e cessioni, rumours fino a qualche tempo fa.
Come già detto nei giorni scorsi, il Napoli vorrà prendere qualcuno per la fascia sinistra, e il maggior indiziato sembra essere ancora una volta l’italo-brasiliano Emerson Palmieri. L’ex Roma è stato accostato agli azzurri anche la scorsa estate, ma in agguato ci sono anche Juve ed Inter.

Mario Rui ha rinnovato, ma Ghoulam non è mai tornato ai suoi livelli ed Hysaj, che può giocare anche a sinistra, a meno di un improbabile rinnovo lascerà la squadra il prossimo giugno andando in scadenza.
Emerson è una pedina che potrebbe fare al caso di Gattuso, ma non è l’unico. Come riporta Tuttomercatoweb, l’altro nome che è circolato in orbita Napoli è quello di Junior Firpo del Barcellona. L’esterno mancino è leggermente più offensivo di un normale terzino e non ha mai avuto grande spazio in blaugrana, il problema è che è stato pagato tanto poco fa.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> CAPRI AL BUIO: FORTE VENTO INTERROMPE ELETTRICITA’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.