Napoli: buone notizie in vista della Supercoppa
Gli infortuni in casa Napoli hanno condizionato le ultime gare, ma arrivano buone notizie. Osimhen e Mertens saranno in campo a gennaio
Le ultime partite del Napoli sono state sottotono. A incidere sull’andamento delle ultime tre gare degli azzurri (2 sconfitte con Inter e Lazio, 1 paraggio con il Torino) sono state anche le assenze pesanti in attacco di Victor Osimhen e di Dries Mertens. Il nigeriano si è infortunato alla spalla in Nazionale durante le amichevoli di novembre; mentre il belga si è infortunato nella gara contro l’Inter al 15′ del primo tempo.
Dopo le brutte notizie degli ultimi periodi, in casa Napoli arrivano finalmente buone notizie. I due attaccanti, insieme in Belgio, stanno recuperando dai loro infortuni e si vedranno in campo a gennaio.
Victor Osimhen ritornerà ad allenarsi con il gruppo il 29 dicembre, e qui il mister Gattuso valuterà il suo rientro in campo. Mentre, Dries Mertens potrebbe rientrare tra il 15 e il 20 gennaio. Il belga salterebbe anche le gare contro Cagliari, Spezia ed Udinese. Potrebbe giocare il 17 gennaio contro la Fiorentina e ci sarà il 20 per la Supercoppa italiana nella gara al Mapai Stadium contro la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FABIAN RUIZ: L’ATLETICO MADRID TORNA ALLA CARICA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Novità su Netflix a gennaio 2021, in arrivo nuove stagioni e grandi film
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento