Home Prima Pagina Novità su Netflix a gennaio 2021, in arrivo nuove stagioni e grandi...

Novità su Netflix a gennaio 2021, in arrivo nuove stagioni e grandi film

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 2:21

Novità su Netflix a gennaio 2021: in arrivo la terza stagione di Cobra Kai, i film su Spider-Man e la serie tv sulle Winx

Continuano le novità su Netflix per questo gennaio 2021 con nuove serie televisive e grandi film per tutta la famiglia.

Ecco cosa c’è di interessante questo mese tra la terza stagione di Cobra Kai e l’arrivo del film Victoria e Abdul.

Novità su Netflix: i film in arrivo questo gennaio

Trilogia di Spider-Man di Sam Raimi (1 gennaio)

In arrivo su Netflix. per il primo giorno del nuovo anno, la trilogia di Spider-Man realizzata dal regista Sam Raimi con Tobey Maguire nei panni dell’Arrampica-muri.

Prima dell’arrivo del Marvel Cinematic Universe e del DCEU, Raimi portò sul grande schermo una sua versione del celebre eroe Marvel, raccontando le origini e le difficoltà di essere un supereroe in questa trilogia. La perfetta occasione per un rewatch per ricordare una delle pellicole più famose della nostra infanzia.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco (1 gennaio)

Dopo gli avvenimenti del primo film, Katniss e Peeta sono i vincitori dei 74esimi Hunger Games. Nonostante la loro vittoria, il presidente Snow ordina di organizzare una nuova edizione del gioco con tutti i vincitori delle precedenti edizioni. Nel frattempo, Katniss è troppo popolare e le viene affibbiato il soprannome di Ghiandaia Imitatrice che guiderà la rivolta nella nazione di Panem.

Victoria e Abdul (7 gennaio)

Judi Dench e Ali Fazal ci faranno emozionare con questa pellicola di Stephen Frears. E’ la storia di amicizia tra la regina Vittoria e Abdul Karim. Costui lascerà la sua terra natia per mettersi al servizio della sovrana britannica. Nonostante le iniziali tensioni, tra i due nascerà una tenera amicizia rafforzata dalla stima che la monarca nutre per il suo funzionario.

 Novità su Netflix: le serie tv in arrivo a gennaio

Cobra Kai- stagione 3 (1 gennaio)

In seguito, sulla piattaforma streaming approderà la terza stagione di Cobra Kai, la serie tv sequel di The Karate Kid- Per vincere domani. Dopo la rissa al liceo scoppiata nell’ultima puntata della seconda stagione, Miguel è ferito ed è all’ospedale. I due sensei Danny e Johnny dovranno mettere da parte le loro rivalità per affrontare un nuovo nemico comune.

Lupin- stagione 1 (8 gennaio)

Nello stesso giorno approderà anche la nuova serie tv realizzata da Netflix France e ispirata ai romanzi di Maurice LeBlanc. E’ la storia di Assane, un giovane parigino che deciderà di seguire le orme del suo personaggio letterario preferito, Arsène Lupin, per vendicare la morte del padre, dopo essere stato accusato di un crimine mai compiuto.

Fate: the Winx Saga- stagione 1 (22 gennaio)

Tra le ultime novità su Netflix previste nel mese arriva la serie tv italo-britannica Fate: the Winx Saga, il remake live-action delle celebri Winx di Iginio Staffi.

Seguici su Napoli.ZON e sulle nostre pagine social Facebook, Instagram, Twitter e Telegram.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE